Qual è la disintossicazione e perché non lo richiedono

“Pulizia” del corpo è difficile, è un mito Non c’è nessuna tale cosa come “disintossicazione”. Da un punto di vista medico, questa è una sciocchezza. L’unico modo per la salute e il benessere appartiene nutrimento così come le attività sportive. Ma quali modifiche possono ancora realizzare il nuovo conio dieta? La ricerca della realtà. L’idea di disintossicazione è difficile non essere contagiati è tutto, è trasmessa alla deriva in un contenitore di acqua di cetriolo pezzi volentieri sorridente versioni con un bicchiere di veggie sano frullato in mano; è un intero settore. L’idea che in qualche modo si può “resettare” tutto il nostro calorico trasgressioni, sembra essere il giusto peso alla nostra vita con la comodità di cibo e alcool imbevuto di vita sociale.

Qual è la disintossicazione e perché non lo richiedono Tuttavia prima di lavare via la polvere, lo spremiagrumi o dial clinica kolonoterapii, ricordare questo: l’idea che in qualche modo si può “lavare” il corpo a sbarazzarsi di “depurazione” e tornare al punto di partenza con una lavata di interiora inganno. Questo pseudomedical idea, il cui unico scopo è quello di promuovere le vendite. Ci sono due tipi di disintossicazione: l’effettivo e non. Vera è un trattamento per un avvelenamento letale con varie sostanze. Il secondo tipo di parole, prese in prestito dai proprietari di affari, ciarlatani, così come i criminali disponibili inesistente “terapia”, che è presumibilmente in grado di liberare il corpo di sostanze inquinanti, che-presumibilmente-aveva effettivamente raccolti. Se il vostro corpo è in realtà l’accumulo di contaminanti in quantità, da cui egli non è in grado, sarebbe certamente eliminare se stessi, se non erano morti, l’immediata esigenza di un serio intervento di un medico. Una sana ed equilibrata corpo sono il rene, il fegato, la pelle, anche i polmoni così come sono tutti di frequente, così come costantemente il ritiro dei rifiuti prodotti. Non è noto alcun metodo assolutamente non con la “detox” è quello di aumentare il lavoro che una sana ed equilibrata corpo e in modo completamente gestisce la sua attività.

No tossine – no disintossicazione

L’intera strategia di vendita è costruito intorno al “sostanze tossiche” sono le tossine che si respira o ricevere dal cibo. Tuttavia, le descrizioni specifiche di queste tossine non viene scoperto. Se fossero stati effettivamente definiti, appunto, la loro attenzione prima e dopo il trattamento per la misura e il contrasto, per testare l’efficacia dell’approccio.

No tossine - no disintossicazione

Nel 2009 un gruppo di ricercatori nell’ambito del programma di beneficenza Sensazione riguardo la ricerca Scientifica (“una Pratica tecnica per la scienza”) hanno a che fare con i 15 produttori di articoli per la disintossicazione commercializzati in negozi di droga e supermercati – da Integratori nutrizionali per succhi di frutta, come shampoo. Così, quando i ricercatori hanno chiesto di fornire la prova della garanzia di “disintossicazione”, nessuno dei produttori non possono inoltre articolare esattamente quello che sono in questo “disintossicazione” significava (per non parlare, per chiamare i dettagli tossine). Eppure, in qualche modo, inspiegabilmente, gli scaffali dei negozi di alimenti biologici sono ancora stipati con i canestri con le parole “disintossicazione”. Il pegno di disintossicazione oggi viene venduto attraverso pillole, rimedi, bustine di tè, maschere per il viso, bagno di sali, pettini, shampoo per capelli, gel per la doccia e anche ferri da stiro per la stiratura dei capelli. Garanzia di disintossicazione sessioni di yoga, massaggi deluxe spa. Si potrebbe ottenere la disintossicazione tour panoramico con una sette giorni di dieta-e, probabilmente, di peso non riescono a perdere, ma non ha alcun rapporto di contaminanti, ma solo per ridurre il contenuto calorico.

Omicida tecniche

Ci sono anche extra pericolose strategie. In alcuni tablet per “apparato digerente a secco”, tra cui polimerizzazione di materiali che trasformano la materia di scarto a destra, in un tipo di plastica dopo un sostanziale plastico qualcosa che lascia il vostro corpo, si può chiaramente di ricerca il risultato, oltre a essere convinto dell’efficacia di “farmaco”. Detox punti per i piedi la mattina presto marrone-come afferma il produttore, si tratta di tutti i contaminanti che sono attualmente eliminati dal corpo. Niente del genere, le patch fecondato con un composto che si scurisce quando è a contatto con il sudore. È possibile che il pubblico di vigilanza è cullato a destra in un oscuramento del principio di disintossicazione. Molti di noi entrare nella tua mente, la parola “detox” in un momento in cui abbiamo blearily Sveglia la mattina presto dopo una wild sera.

Tecniche disintossicazione

Beh, sicuramente che la sensazione di “disintossicazione” è buono, giusto? Nel fegato l’alcol è danneggiato giù in 2 fasi: prima gli enzimi fegato trasforma l’alcol a destra in acetaldeide – un materiale molto tossica per il fegato, tra cui; per questo motivo, l’acetaldeide è quasi prontamente scambiato acido acetico e si disintegra del diossido di carbonio, così come l’acqua e eliminato. Con troppa quantità di alcol enzimi possono non fare i conti, così come l’accumulo di acetaldeide potrebbe danneggiare il fegato. Tuttavia, moderato e regolare il consumo di alcol sono stati osservati impatto sulla sicurezza. Studio di ricerca, dice Collins, hanno dimostrato che l’aspettativa media di vita di coloro che consumano alcol un sacco, e anche quelli che non bevono, in Generale, al di sotto di quelli che hanno consumato alcol ragionevolmente, come pure in piccole quantità. Sappiamo che anche piccole quantità di alcol può anche essere utile. Forse come risultato di un leggero effetto sedativo e può, quindi, mantiene il fegato come pure i suoi enzimi, pronta per la separazione di varie altre sostanze tossiche. Che è il motivo principale di collocamento dello stato di farmaco non suona come “non Consumare alcol” – ci di stato “si potrebbe Consumare, ma moderatamente.” È che in piccole quantità non uccidere, eppure l’aids”.

Per inciso, la stessa cosa – all’istante! è stato in materia di broccoli, la celebrità di “disintossicazione insalate” nonché elenchi di “Supercibi”. Broccoli è altrettanto grande per il fegato, ma non è necessario presentare, attraverso correndo in aiuto di un supereroe con un Capo o qualcosa di simile. Broccoli, come il suo amato quelle del cavolo membri della famiglia, si compone di cianuro, che quando iniettato nel fegato funziona come l’alcol-stimola e prepara gli enzimi per raffinare diverse altre tossine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *